Sito web Badiani Materie Prime

Web Design
Contenuti
Sito web

logo-vettoriale-badiani

Badiani S.r.l. è una società dinamica che fin dal 1963 opera sia in italia che all’estero nel commercio di materie prime tessili e filati. Nel 1993 l’azienda ha un cambio generazionale. Di padre in figlio! Da mio padre Paolo Badiani subentro io Quinto Badiani che gestisco tutt’ora insieme a mio padre la crescita e lo sviluppo dell’azienda.

I cascami tessili sono gli scarti che si producono durante la produzione, la lavorazione o la trasformazione di prodotti tessili. Possono essere costituiti da fibre, filati, tessuti o manufatti tessili. I cascami tessili possono essere classificati in base al tipo di materiale tessile di cui sono costituiti, al processo produttivo da cui derivano e al loro stato di lavorazione. In base al tipo di materiale tessile, i cascami tessili possono essere:

  • Cascami di fibre: Sono costituiti da fibre tessili che non sono state ancora trasformate in filati o tessuti. Possono essere costituiti da fibre naturali, come cotone, lana o seta, o da fibre sintetiche, come poliestere, nylon o acrilico.

L’azienda ingrandendosi nel 2013 si trasforma in una società di capitale per dare più fiducia e garanzia dei nostri prodotti ai nostri clienti. Il Sito web Badiani Materie Prime la rappresenta sul web.

magazzino Badiani materie prime
filati-di-poliestere
filato-poy-vari-colori
Sito web Badiani Materie Prime

PROGETTO

Insieme al  titolare Quinto Badiani abbiamo sviluppato il Sito web Badiani Materie Prime, della Badiani Materie Prime in zona industriale Il Poggetto provincia di Prato abbiamo sviluppato un sito dinamico in due lingue, italiano e inglese,  per mostrare ai propri clienti la materia prima ed i filati per la vendita di lotti singoli e/o a stock. Il sito è molto visualizzato con diverse richieste mensili di proposte di vendita.

Asiweb Design


Isabella Pieri
CEO e Web Designer