Cecconi Interior

Cecconi Interior, sito web professionale, servizi fotgrafici

Cecconi Interior
Cecconi Interior
slider11-modulnova

AsiwebDesign ha realizzato il sito web. L’azienda è stata fondata nel 1964 con l’intuizione di Silvano Cecconi e della moglie Valeria Biagini, scomparsa nel 1990. Valeria Biagini è ancora presente nella ragione sociale e nel DNA degli attuali titolari, i figli Abramo e Bianca Maria.

Il rapporto speciale con i nostri clienti è il valore principale che abbiamo acquisito in 50 anni di attività. La fidelizzazione è il miglior strumento di promozione per i clienti che ancora non ci conoscono e che cercano mobili con gusto e stile. Nel 2007 il nostro negozio è stato completamente rinnovato.

Il rapporto speciale con i nostri clienti è il valore più importante che abbiamo acquisito in 50 anni di attività. La fedeltà come miglior strumento di promozione per chi non ci conosce ancora e vuole acquistare mobili con gusto e stile. Dal 1971, “Mobili Cecconi di Biagini Valeria” è passato dall’essere un semplice “negozio di mobili” a una posizione molto importante sia per il design che per la consulenza d’interni. Elisa e Fabio, insieme ad Abramo e Bianca Maria, sono professionisti del settore, con un’esperienza pluriennale, che si occupano di diverse tipologie di arredamento, dal classico mobile decorativo al minimalismo più rigoroso, soddisfacendo tutte le esigenze e le aspettative dei loro clienti. Un sistema in cui tradizione e innovazione vanno di pari passo e in cui il cliente è sempre visto come la principale risorsa dell’azienda.

ASIWEBDESIGN
Sito Web professionale
CMS WordPress
Web Designer
Isabella Pieri – CEO