Locanda Giolica a Prato

Sito Web
Restyling
Bilingue IT e EN
Photo composition

The scene audio e luci

L’edificio più antico risale a 1000 anni fa, essendo stato costruito sulla torre di guardia che “custodiva” il Castello di Prato. Grazie alla sua posizione strategica, offre una meravigliosa vista panoramica sulla città di Prato e su tutta la pianura, fino alle colline del Montalbano e di Artimino. Le ville, i bed and breakfast di Prato, la locanda Giolica e le case vacanza sono circondate da mobili antichi e da ampi giardini con ulivi e alberi da frutto. La villa si trova inoltre su un sentiero collinare che offre la possibilità di essere punto di partenza per bellissime passeggiate ed escursioni. Pur essendo immersa nel verde, il centro del paese dista solo 10 minuti a piedi, il che permette di godere delle attività cittadine e allo stesso tempo di raggiungere i principali centri storici e artistici della Toscana e la vicina riviera tirrenica. La struttura dispone di 4 camere e i servizi inclusi sono: – Parcheggio gratuito – TV satellitare – Connessione Wifi Notizie Bed & Breakfast a Prato

Sito web Locanda Giolica a Prato
Sito web Locanda Giolica a Prato
vedduta-dalla-villa-cielo-nuvoloso

Veronica Nesti

Veronica sommelier Degustazione in Toscana

Sono sommelier e ho frequentato un corso di formazione professionale chiamato F.I.S.A.R. Parlo di vino, propongo visite in cantina e do consigli per gli acquisti. Per dirla con Virginia Woolf: “Amo lo spirito di aggregazione, la festa senza pretese, la presenza dei fiocchi di neve, i muri spessi, un bicchiere di vino in due o tre ore di assoluto silenzio. … Comincio da qui, oggi vi scelgo “CUM LAUDE”, Toscana IGT, Castello di Banfi Uve: cabernet sauvignon, merlot, sangiovese, syrah. Profumo di frutta rossa, ciliegie a cascata, note speziate, liquirizia, pepe e tabacco. Tannini dolci e potenti, carezzevoli al sorso e persistenti nel finale. Per me, ora e allora, un vino pieno di amore, passione e coraggio!

SITO WEB Creato da AsiwebDesign

Insieme a Veronica titolare della “Locanda Giolica a Prato” e sommelier abbiamo suddiviso il sito tra la Villa e le degustazioni di vino. In realtà questo è un un lavoro odi restyling. La villa di fine ‘800 si adatta benissimo alla sua nuova vita di Bed & Breakfast. Un sito costruito con passione sia da parte di Veronica che di AsiwebDesign. Grazie Veronica!

Asiweb Design


Isabella Pieri
CEO e Web Designer