Sito web Texao S.p.A.

Web Design
Contenuti
Sito web
Web marketing

Sito web Texao SPA

Il sito web di Texao SPA rappresenta Texao SPA, fondata nel 1965 come tessitura per conto terzi. Prato diventa ben presto la “capitale della produzione tessile”.

L’incontro tra il fondatore Roberto Gori e l’architetto Sergio Cammilli fonde il design d’avanguardia con i tessuti d’arredamento e nasce TEXAO. L’incontro tra il fondatore Roberto Gori e l’architetto Sergio Cammilli porta alla creazione di TEXAO X da tessuti per conto terzi a TEXAO X diventa un produttore di mobili. Texao dispone di uno showroom di tessuti, dove designer e marchi di moda presentano le loro collezioni a potenziali clienti come rivenditori, buyer e stampa.

Lo showroom Texao è una parte essenziale dell’industria della moda, non solo a Prato ma in tutto il mondo. Per gli stilisti e i marchi è un modo per far vedere le loro collezioni a un maggior numero di persone e per interessarsi ai loro prodotti, mentre per i rivenditori e i compratori è un luogo importante per scoprire le ultime tendenze della moda e acquistare prodotti per il proprio uso.

Sito web Texao SPA
texao-esterno
botttone3-progettazione-300x300
bottone2-orditura-300x300
bottone2-tessitura-300x300
bottone2-finissaggio-300x300

SITO WEB Creato da AsiwebDesign

Il Sito web Texao SPA è stato realizzato insieme alla giovane Web Designer Rebecca Mazzoni la “Designer” dell’azienda abbiamo creato un sito completamente personalizzato. Tutte le pagine sono costruite in modo da fare capire al navigatore le fasi principali della creazione del tessuto per  arredamenti sia interni che esterni. E’ un lavoro complesso che parte dalla materia prima per arrivare al prodotto finito venduto in tutto il mondo.

Asiweb Design


Isabella Pieri
CEO e Web Designer
Rebecca Mazzoni
Web Designer